ATTIVAZIONE SERVIZIO DI TELEASSISTENZA IN FAVORE DI ANZIANI SOLI O PRIVI DI ADEGUATO SUPPORTO FAMILIARE OVVERO DI PERSONE IN SITUAZIONE DI DISABILITĄ RESIDENTI NELLA REGIONE MOLISE

05-11-2020
Si comunica che, con determinazione dirigenziale n. 5064 del 29/09/2020 del Dipartimento I della Presidenza della Giunta Regionale, Servizio supporto all’autorità di gestione del POR FESR–FSE per procedure di appalto ed altri macroprocessi diversi dagli aiuti, la Regione Molise ha riattivato il servizio di “Teleassistenza in favore di anziani soli o privi di adeguato supporto familiare ovvero di persone in situazione di disabilità residente nella Regione Molise nel periodo di emergenza collegata alla diffusione epidemiologica da Covid-19”. Di seguito la documentazione informativa e il modulo di adesione e privacy.

pdf.gif  AVVISO (238.11 KB)
pdf.gif  MODULO ADESIONE E PRIVACY(166.29 KB)
pdf.gif  CARTA DEI SERVIZI TELEASSISTENZA(4.92 MB)