AVVISO DI CONSULTAZIONE PUBBLICA: PROCEDURA DI COSTITUZIONE DEL G.A.L. ALTO MOLISE

13-10-2016
In riferimento alla procedura di costituzione  del GAL Alto Molise, si invitano tutti i soggetti interessati (cittadini, imprese, associazioni di imprese, associazioni datoriali, professionisti, organizzazioni sindacali, stakeholders, etc.) a presentare osservazioni e/o proposte di modifica allo schema di deliberazione e all’allegato schema di statuto che sono consultabili sul sito istituzionale del Comune Castelverrino. Le osservazioni e proposte dovranno pervenire entro le ore 24:00 del giorno 24/10/2016 esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo comune.castelverrino@pec.leonet.it . Per tutti i dettagli è possibile consultare la documentazione in allegato.

pdf.gif  AVVISO CONSULTAZIONE PUBBLICA COSTITUZIONE GAL ALTO MOLISE(296.05 KB)
pdf.gif  BOZZA DELIBERA(198.86 KB)
pdf.gif  STATUTO(160.85 KB)